lunedì 17 maggio 2010

Amaro in bocca? No grazie!

Ieri (domenica 16 maggio 2010) l'Opitergina si è giocata la Coppa di Campione regionale in un'intensa partita contro il Legnago.

Ahimé, la formazione veronese ha strappato la vittoria per 3 a 2 ma a noi rimane solo il ricordo di una bellissima partita e di una piacevolissima giornata passata tra autostrade, autogrill e stadio!

È stata davvero una partita entusiasmante e si è visto un buon calcio. Da parte nostra non sono mancate le occasioni ed abbiamo avuto la fortuna di vedere nuovamente un "eurogol" da parte del grandioso Vito De Pandis ed una grande rete del mitico Alessandro "Chicco" Silboni.
Cosa chiedere di più? La coppa? Eh va bè.. non importa... siamo soddisfatti così e ringraziamo di cuore i ragazzi per tutte l'emozioni che ci hanno regalato in questa stagione!


Ora che faremo noi Leoni Bianco-Rossi senza l'Opitergina, per tutta l'estate??
Bhè.. ci prepariamo per la stagione prossima!
Cerchiamo nuovi elementi per la nostra curva per iniziare la prossima stagione nel migliore dei modi.
Ricordo di tenere sempre d'occhio il nostro gruppo di Facebook: http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=109977652354097&ref=ts. Qui troverete tutte le info, le comunicazioni e le news "veloci"...

Intanto mandiamo un saluto alla squadra, allo staff e alla società intera e un sincero "in bocca al lupo" per la ricerca dello sponsor...
Ci rivediamo presto!

FORZA OPITERGINA!

LEONI BIANCO-ROSSI "SEMPRE CON VOI"!

Nessun commento:

Posta un commento