giovedì 28 aprile 2011

ORA O MAI PIU'

Il titolo che ho voluto mettere credo valga più di tante parole.
Domenica i nostri ragazzi dovranno buttare il cuore oltre l'ostacolo perchè i tre punti sono a dir poco fondamentali per poter avere quasi certezza di disputare i play out perchè salvo sorprese difficilmente potremo evitarli.
Pronostici è sempre difficile farli però credo che difficilmente il Monte (37) non farà punti in casa del Kras e che i gialloblu bellunesi (33) non vincano a Torviscosa.
Quindi i tre punti che ci porterebbero a 36 lasciando il Montecchio a 34 sono ossigeno fondamentale.
Quindi domenica tutti noi Leoni biancorossi dobbiamo unirci in un solo grido possibilmente assieme allo stadio Opitergium, un grido unico FORZA OPITERGINA! FORZA BIANCOROSSI!
Uniti potremmo ancora dire serie D! serie D!

2 commenti:

  1. Lasciano stare il nostro non amore se è vero che oggi il Montecchio è stato così favorito nel gol è davvero una vergogna....va a influire su tutto il discorso salvezza. Tralsciando il fatto che il Montecchio neppure meritava di esserci quest' anno. Comunque forza Belun...

    RispondiElimina
  2. Qualcuno mi può spiegare perchè Bettiol è stato sostituito??? Anche perchè Bettiol con Martina, Bardellotto e Panarotto, sono stati i migliori in campo,mi è piaciuto,anche se ha giocato pochi minuti, Biondo. Domenica prossima per forza vogliamo la vittoria...!!!
    FORZA RAGAZZI

    RispondiElimina