Apprendiamo con stupore il mancato ripescaggio per 0,5 punti della nostra squadra.
Da notizie ricevute sappiamo che allo stadio Opitergium è stato dato un punteggio di 1,5 inferiore a quello del Miglianico Calcio, credo che questo abbia dell'incredibile dopo aver visto il sito del Miglianico.
Ora è ancora più evidendente la malafede della lega in quanto ha disatteso per due volte le regole imposte ad inizio stagione che imponevano la priorità nei ripescaggi alle perdenti dei play out di D, questo non è successo perchè ci siamo visti scavalcati da Cerea(perdente play off eccellenza) e Miglianico ( retrocesso direttamente dalla D).
Crediamo che dovrebbe essere doverosa una ferma risposta della società con ricorso anche se oramai forse è troppo tardi.
Assicuriamo una protesta civile nella prima giornata di campionato per far sentire la nostra voce.
Ora uniamoci ancora più forte ai colori biancorossi per un pronto ritorno in una categoria che ci compete, la campagna acquisti ci conforta e vediamo nella società l'impegno giusto per far bene, noi ci crediamo!
Forza Oderzo! Per la D!
lunedì 8 agosto 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
È uno schifo... queste infamie accadono anche in D e mi lascia perplesso...
RispondiEliminaOrmai non c'è più da stupirsi...
Protestare non servirà a far cambiare queste aberranti decisioni ma stare a testa bassa è un oltraggio ai colori che amiamo!
Società fatti sentire!