martedì 28 settembre 2010

COSI' NON CI SIAMO!

No ragazzi così non ci siamo, in una domenica che poteva pemetterci di fare bottino pieno, i biancorossi contro secondo noi una squadra da metà classifica rimediano una sonora batosta.
Inspiegabile non è tanto la sconfitta ma la mancanza assoluta di gioco specialmente nel primo tempo.
Ora aspettiamo dalla società qualche spiegazione se questo è dovuto alla preparazione o forse a qualche innesto non adatto alla categoria.
Da registrare che nel secondo tempo con l'ingresso di Vianello a fianco del mai domo Dall'acqua qualcosa è migliorato ma sotto di tre gol il match era compromesso, noi dal nostro punto di vista abbiamo osservato che con il 4-4-2 il gioco girava meglio e la difesa era più coperta.
Mister Tossani da noi avrai sempre incoraggiamento ma tornare qualche volta sui propri passi è segno di saggezza.
Da provare anche Furlan con Dall'acqua davanti potrebbe essere una valida soluzione offensiva.
Ora a Montebelluna ci aspettiamo davvero una scossa sul piano del gioco contro una formazione che è davvero alla nostra portata.
Forza Oderzo! Forza Opitergina!

venerdì 17 settembre 2010

COPPA ITALIA ADDIO!

Dopo una prestazione più che onorevole con buon primo tempo ed una ripresa dove però abbamo un po' subito l'Opitergina da l'addio alla coppa Italia uscendo sconfitta dopo i calci di rigore.
Incoraggiante è sicuramente il miglioramento registrato nel gioco complessivamente da tutta la squadra.
Ora non resta che pensare al campionato con l'insidiosa trasferta nel rodigino dove cercheremo a tutti i costi di far punti.
Ragazzi il campionato vi aspetta andiamo e risaliamo la china! Forza Oderzo!

domenica 12 settembre 2010

SVEGLIA RAGAZZI!

Dopo due gare l'Opitergina resta ancora ferma al palo, nessun dramma per carità siamo all'inizio e c'è tutto il tempo per recuperare in più stiamo anche pagando il fatto di essere una matricola.
Il punto è che rispetto alla gara con il Belluno si registra un inversione sul piano del gioco e questo non può far altro che preoccuparci.
Per questo chiediamo ai ragazzi già da giovedì in coppa un segnale di reazione ed orgoglio per non terminare anzitempo l'avventura in coppa Italia.
Non restiamo fiduciosi e convinti che sia solo da registrare un po' i meccanismi visti i tanti innesti di quest'anno che sicuramente emergeranno per farci fare il salto di qualità.
Dai ragazzi! Forza Opitergina!

venerdì 3 settembre 2010

BENVENUTO STEFANO

Da parte dei Leoni Biancorossi un caloroso benvenuto a Stefano Dall'acqua "Cico" per gli amici.
Un grande acquisto che speriamo serva a portare ancora più in alto i colori biancorossi.
In bocca a lui ed a tutti i giocatori per una grande stagione!

Alè Oderzo!