domenica 12 settembre 2010

SVEGLIA RAGAZZI!

Dopo due gare l'Opitergina resta ancora ferma al palo, nessun dramma per carità siamo all'inizio e c'è tutto il tempo per recuperare in più stiamo anche pagando il fatto di essere una matricola.
Il punto è che rispetto alla gara con il Belluno si registra un inversione sul piano del gioco e questo non può far altro che preoccuparci.
Per questo chiediamo ai ragazzi già da giovedì in coppa un segnale di reazione ed orgoglio per non terminare anzitempo l'avventura in coppa Italia.
Non restiamo fiduciosi e convinti che sia solo da registrare un po' i meccanismi visti i tanti innesti di quest'anno che sicuramente emergeranno per farci fare il salto di qualità.
Dai ragazzi! Forza Opitergina!

9 commenti:

  1. sicuramente la squadra ha bisogno di 2-3 partite per capire i meccanismi della nuova serie,buoni i nuovi innesti sia in attacco che difesa,ma manca un pubblico che inciti la squadra, manca il tifo dei giovani, allora giovedi 15 e ogni domenica tutti allo stadio, attendiamo tutti i ragazzi del settore giovanile e non...con canti e cori per rimanere vicino alla propria squadra, la squadra della ns. citta' e per portare in alto i colori della ns bandiera bianco rossa
    siete forti ragazzi!forza opitergina!noi crediamo in voi!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Luca!
    Noi Leoni ci siamo un po' "lasciati andare" ma torneremo e.. porca puttana.. canteremo!

    Però vogliamo vedere i ragazzi giocare con il cuore!!

    I Leoni Bianco-Rossi torneranno a ruggire e mi auguro che i ragazzi, in campo, tornino a giocare come l'anno scorso, con la passione e tutto l'amore che la nostra gloriosa maglia merita!

    Ora dobbiamo avere una gran reazione di orgoglio.. ci dispiace per i nostri amici sandonatesi ma giovedì "NON PASSERANNO"!

    RispondiElimina
  3. ho sentito che al seguito della squadra sandonajesolo ci saranno molti tifosi è una squadra forte, noi non saremo di meno! Passiamo parola la squadra ha bisogno del nostro appoggio del nostro tifo, spero che ogni allenatore del settore giovanile porti allo stadio la sua squadra sopratutto alla domenica, questo deve arrivare alla società!!I ragazzi sicuramente daranno cuore e anima per una vittoria. facciamoci sentire perchè la squadra c'e'...forza ragazziiiiiiiii L'UNIONE DEL GRUPPO FA LA FORZA. VOI COSA PENSATE?

    RispondiElimina
  4. Noi diciamo... UNITEVI AI LEONI BIANCO-ROSSI!

    RispondiElimina
  5. Certo, i ragazzi del settore giovanile sono ben accetti ad incitare l'Opitergina assieme ai Leoni biancorossi quindi quando volete troverete i Leoni biancorossi nella tribuna coperta, dove vedete le bandiere noi siamo lì.
    Giovedì alle 15 inizia la partita con il San donà ma ovviamente saremo lì anche prima.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  6. Quanto è durata la vostra partecipazione alla Coppa...

    RispondiElimina
  7. Anonimo di che squadra sei? La tua è andata molto lontana?

    RispondiElimina
  8. Ciao Luca ci piacerebbe che ti presenti così ti riconosciamo allo stadio e magari se vuoi vieni con noi anche nel gruppo su Fb ciao.

    RispondiElimina
  9. La mia squadra è stata eliminata ingiustamente da voi il turno prima....

    RispondiElimina