lunedì 29 novembre 2010

Una Super Opitergina strappa un pareggio contro il Treviso

Che dire. Grande Opitergina!

Un pareggio tutto sommato giusto qui a Oderzo dove l'Opitergina ha affrontato la capolista Treviso.
Gli uomini di Mister Tossani (in tenuta bianca) hanno incominciato subito bene il primo tempo, mostrando un bel gioco. Purtroppo però una difesa addormentata (che fino ad allora però, era stata impeccabile) ha favorito la rete bianco-celeste nei minuti finali della prima frazione di gara.

Nella ripresa una solida Opitergina ha tenuto testa alla capolista e con l'ingresso di Martina al posto del capitano Vito De Pandis ha fatto capire a tutti che si cercava a tutti i costi il pareggio che è arrivato al 39esimo grazie proprio a "Toni" Martina che con un invitante assist ha permesso allo strepitoso Federico Furlan di andare in rete.
L'Opitergina nei minuti finali ci crede come non mai. Attacca, si difende ed attacca ancora.
Alla fine il secondo gol non arriva ma niente ci ha impedito di festeggiare questo buon risultato, che per la caparbietà mostrata in campo, poteva anche vederci vincitori.



Osservazioni:
Non si capisce come mai il grande talento di Antonio Martina non venga sfruttato a dovere. Nelle ultime partite è stato impiegato solo negli ultimi minuti ma siamo convinti che giocando con continuità potrebbe fare ottime cose.
Poi un'altra questione che ci sta a cuore è Mattia Grava. Per lui vale quasi lo stesso discorso che ho fatto per Toni. Quasi però, visto che lui proprio non gioca, nemmeno 20 secondi.
Mah....
Piena fiducia nel Mister ma non si può sprecare certi talenti. Gli altri giocatori possono essere molto bravi, nessuno lo mette in dubbio, ma è un peccato non far giocare questi due grandi ragazzi.

4 commenti:

  1. IN PARTICOLARE... GRANDE FURLAN GRANDE MARTINA GRANDE DALL'ACQUA GRANDE BETTIOL GRANDE MASTELLOTTO GRANDE PANAROTTO, COMPLIMENTI ANCHE A TUTTI GLI ALTRI CONTINUATE COSI' FATECI SOGNARE! FORZA RAGAZZI FORZA OPITERGINA!

    RispondiElimina
  2. è tempo di risalire forza ragazzi noi contiamo su di voi
    forza Oderzo

    RispondiElimina
  3. vincere....vincere.....vincere....
    ragazzi fateci sognare!

    RispondiElimina
  4. PERCHE' NON COMMENTATE LE PARTITE? IERI CON IL MONTECCHIO SOTTO DI 2 GOL (FORTUNOSI)L'OPITERGINA HA FATTO VEDERE CHE NON MOLLA MAIIIIIIIII! FORZA OPITERGINA

    RispondiElimina