mercoledì 6 ottobre 2010

Grandi novità

Apprendiamo in queste ore due importantissime notizie, direttamente dal sito della Società:

In data odierna, dalla Sacilese, arriva Alberto Favero, centrocampista mezz'ala classe '82.
Un ben arrivato da parte di tutti i tifosi a questo giocatore che sembra promettere bene.

Ma la notizia shock è un'altra: Capitan Matteo Vianello lascia l'Opitergina.
A quanto pare è una scelta fatta di comune accordo con la Società e noi non possiamo fare altro che augurare a Vianello un felice futuro.


Il nuovo Capitano delle "Furie Rosse" sarà il rientrante Vito De Pandis.

TANTI AUGURI CAPITAN VITO!!


AVANTI LEONI!
FORZA OPITERGINA!

17 commenti:

  1. CAPITANO VIANELLO CHE LASCIA LA SQUADRA? ALLORA E' VERO CHE HA AVUTO DELLE INCOMPRENSIONI CON MISTER TOSSANI!...COME SI FA LASCIARE ANDARE UN GIOCATORE DI GRANDE ESPERIENZA COME LUI? CIAO GRANDE CAPITANO E GRANDE UOMO. DA ORA SARO' UN EX TIFOSO.

    RispondiElimina
  2. Andrea, non si sanno le motivazioni che han portato le due parti a rescindere il contratto....

    Dispiace a tutti però non si può abbandonare la squadra in un momento così delicato per motivazioni come queste.

    Poi, se permetti, De Pandis sarà un SIGNOR CAPITANO!

    RispondiElimina
  3. Spiegateci perchè il capitano Matteo Vianello se n'è andato, non doveva essere un punto di forza dell'Opitergina, gooleador di sicuro talento in questa categoria e uomo di spogliatoio? L'allenatore e il ds Gasparotto hanno cercato di trattenerlo? Diteci qualcosa.

    RispondiElimina
  4. Mario x sempre tifoso7 ottobre 2010 alle ore 03:37

    Mi permetto di dire, da quanto ho visto in campo con il Montebelluna, che la nostra squadra soffre anche l'inesperienza di qualche giocatore portato dalla promozione,vi ricordo che siamo in serie D.!
    forza ragazzi....fateci vedere chi siete....
    p.s.Antonio tu cosa pensi?

    RispondiElimina
  5. Dopo l'imboccata di Mario non posso non rispondere.
    Dalla promozione sono rimasti:Pasian,Bettiol,Martina,Furlan a chi ti riferisci?
    Io fino ad ora ritengo abbia effettuato prestazioni non all'altezza è Pasian ma credo che se Artusi tornasse al centro della difesa stabilmente possa crescere, ha solo bisogno di sentirsi sicuro al suo fianco, è un pò come Costacurta quando aveva Baresi al suo fianco.

    RispondiElimina
  6. LA GESTIONE DEL GRUPPO, LA CAPACITA' DI CAPIRE LE QUALITA' DI UN GIOCATORE E METTERLO NELLE CONDIZIONI DI DIMOSTRARLE IN CAMPO E LA LETTURA DELLE PARTITE, SONO LE COSE CHE RICHIEDONO PIU' ESPERIENZA IN UN TECNICO,(SOPRATUTTO DA QUESTA SERIE IN POI..), MI AUGURO CHE IL NOSTRO TECNICO ABBIA QUESTA ESPERIENZA E LA DIMOSTRI AL PIU' PRESTO AI RAGAZZI E A NOI TIFOSI.FORZA RAGAZZI

    RispondiElimina
  7. LEGGENDO I POST MI RENDO CONTO CHE ALCUNI NON CONOSCONO BENE LA CATEGORIA PERCHE NESSUNO DICE NIENTE SULL'IMPORTANZA DI UN GIOCATORE COME FAVERO. GIOCATORE DI ALTRA CATEGORIA LO AMERETE MOLTO PRESTO PER LE SUE PUNIZIONI E PER IL SUO SINISTRO VEDE,LA PORTA DAPPERTUTTO.NON SI CAPISCE COME LA SACILESE HA FATTO A PERDERLO.DARE VIA VIANELLO E PRENDERE FAVERO E STATA LA PRIMA SCELTA AZZECCATA DI QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI

    RispondiElimina
  8. Si in effetti io Favero non lo conosco non avendo visto partite della Sacilese l'anno scorso.
    Sono contento di questa descrizione e speriamo dia veramente il salto di qualità necessario al centrocampo oltre al rientro di De pandis altra pedina fondamentale.
    Ora non possiamo più sbagliare almeno contro le non grandi quindi domenica andiamo a prenderci i primi tre punti.
    Dai ragazzi forza Oderzo!

    RispondiElimina
  9. Certo che non dobbiamo più sbagliare Antonio,però se il tecnico, dopo la seconda o terza partita capisce che, con il 4 4 2, e con l'organico che ha, può essere più coperto e più competitivo, perchè non ha provato a cambiare prima? Di certo, signor Gasparotto,il 3 4 3, che l'allenatore ha continuato a mettere in campo, non ha SICURAMENTE evidenziato le qualità di molti suoi giocatori perchè non era adatto al loro modo di gioco! Dunque va al tecnico la responsabilità di molti risultati negativi, non alla squadra. Sicuramente diamo il benvenuto a Favero e gli auguriamo di mantenere tutte quelle qualità elencate, perchè un centrocampo forte ti garantisce un gioco vincente. Forza Opitergina.

    RispondiElimina
  10. Concordo...
    Gli errori li fanno tutti; l'importante è riprendersi da questo periodo negativo e cercare di fare punti subito.

    Ho molta fiducia in De Pandis, con lui il modo di giocare cambia (ed è un bene). Si è già visto nel finale di partita a Montebelluna.
    La squadra, grazie ai suoi lanci, diventa più offensiva e poi lui è un tipo che in campo cerca di dare una mossa e di "svegliare" i compagni quando serve!

    Poi, ora senza Vianello bisognerà procurarsi un'altra prima punta nell'eventualità che anche Dall'Acqua, una volta raggiunto un certo livello di forma fisica, se ne andasse...

    RispondiElimina
  11. IL COMMENTO DI SONO UN ALLENATORE.. E'NOLTO CHIARO E VERITIERO,ANCHE TU ANTONIO HAI RISPOSTO CON SINCERITA' ALLA DOMANDA,qui non siamo più nelle giovanili la situazione è ben diversa (siamo in serie D non in eccelenza)lo abbiamo visto anche domenica con l'unica partita che potevamo essere certi del risultato. niente da togliere al nostro allenatore per le due promozioni ottenute anzi, ma questa serie neccessità di un tecnico maturo di esperienza(come i giocatori), capaci di guidare il gruppo e conoscere veramente la tecnica del gioco.GioDX sai già qualcosa a riguardo di Dall'Acqua.... fa partire anche lui?.......

    RispondiElimina
  12. Caro antonio sono in accordo con te per quanto riguarda il difensore dell'anno scorso,che vedo in difficoltà, ma di buona volontà, ma manca totalmente di senso pratico per guidare una difesa a 3.

    Artusi,se mi permetti, in emergenza può fare il centrale, deve migliorare il colpo di testa, ma nella fascia laterale perdiamo la spinta che lui è capace di dare e qui ci rimettiamo molto.

    RispondiElimina
  13. Guardate... io ho sentito da fonti poco attendibili che Dall'Acqua potrebbe andarsene verso gennaio, nel caso ricevesse altre offerte.

    Però ripeto, che queste "news" son da prendere con le pinze visto che han poca attendibilità...

    RispondiElimina
  14. Mettete in croce un allenatore che vi ha portato dalla Promozione alla serie D, invece di criticare un direttore sportivo che vi porta giocatori ben poco motivati. Secondo me Tossani non merita tutte queste critiche. L' anno prossimo in eccellenza comunque tornerete ad essere vincenti...

    RispondiElimina
  15. VEDO CHE HAI CAPITO..SICURAMENTE SE TOSSANI VA AD ALLENARE UNA SQUADRA DI ECCELLENZA PUO' ESSERE ANCORA UN VINCENTE PERCHE'LUI IN QUESTA CATEGORIA HA FATTO ESPERIENZA E PUO' FARE MOLTO BENE!!!

    RispondiElimina
  16. Anonimo Bellunese vai a fanculo! Se vuoi entrare in questo blog fallo però esprimendo opinioni calcistiche e non rompendo i coglioni, occhio che in eccellenza non ci andate voi.

    RispondiElimina